Monday, February 14, 2011

Funny Genitalia Tattoos

Carla Boni & Gino Latilla - VIII° Festival Della Canzone (1958) & Iller Pattacini - Sanremo 1958 (Ep)

Come annunciato, si comincia con una settimana all'insegna del Festival di Sanremo. Aspettando una doppia raccolta che arriverà per il fine settimana, questa sera si comincia con un venticinque centimentri ed un Ep.
Carla Boni e Gino Latilla, ovvero gli Al Bano e Romina Power degli anni cinquanta (solo per quel che riguarda l'immagine pubblica),incidono in coppia questo disco a trentatrè che contiene otto brani presentati al Festival di quell'anno.
Come sempre, questi brani sono in parte originali degli esecutori, altri presi in prestito da altri cantanti per rimpinzare la propria personale raccolta sanremese.
Each singer - as we now know by heart - those who affected an EP and another a 33 rpm with the songs of the festival. And so were the conductors. As such Pattacini
Iller, which for the Parlophone achieves this extended playing. The
1958, apart in the blue painted blue, is a year for what concerns the Festival, very conservative. Songs like drought, as well designed, could very well be their shape in the first Festival, that of 1951.
There was even a song was broken, which draw a distinct line between the kind of music that was made after the war and the desire for novelty, however, hovered for at least a year. Modugno's song marks an important step because un certo tipo di canzoni e di arrangiamenti ancora presenti in questa kermesse, nella successiva non si ascolteranno più. E non solo a Sanremo.
Il 1958 porterà una ventata di aria nuova, un nuovo modo di fare musica anche in seno a quelle canzoni cosiddette melodiche, aggiungendo loro un pizzico di modernità nell'arrangiamento (rock o terzinato che sia).


CARLA BONI E GINO LATILLA
01 Carla Boni - Arsura (Schisa-Cherubini-D'acquisto)
02 Gino Latilla - Tu Sei Del Mio Paese (Rossi-Biri-Testa-De Giusti)
03 Carla Boni e Gino Latilla - Timida Serenata (Redi-Nisa)
04 Gino Latilla - Se Tornassi Tu (Barberis-Radaelli)
05 Carla Boni - Io Sono Te (Rossi-Biri-Head-De Giusti) 06 Gino
Latilla - In The Blue (Migliaccio-Modugno) 07
Carla Boni e Gino Latilla - Do not You Forget (Malgonia-Pallesi)
Gino Latilla 08 - Fantastic (Bentivoglio -Gori-Costanzo)
Iller Pattacini
01 Shy Serenade (Redi-Nisa)
02 Another Love (Fabor-Pazzaglia)
Pattacini Iller 03 - I draw a heart (Piga)
04 In The Blue ( Modugno-Migliacci)

0 comments:

Post a Comment